Condizioni generali

MountVacation.com Condizioni generali

I termini e le condizioni generali non contravvengano ai diritti statutari obbligatori dei consumatori, quindi vi preghiamo di leggerli attentamente. Quando si prenota la vostra vacanza con OBS doo trading come MountVacation.com, accettate i termini e le condizioni indicati in questa pagina.

La nostra sede e 29 Letaliska, 1000 Lubiana, Slovenia. Nessun dipendente o rappresentante di questa societa ha la facolta di modificare le presenti condizioni di prenotazione. Il vostro contratto e regolato e interpretato in conformita con la legge slovena ed e soggetto alla giurisdizione dei tribunali sloveni.

Queste condizioni regolano le prenotazioni effettuate su internet, attraverso il nostro team di prenotazioni telefoniche o tramite qualsiasi altro agente, e si riterra tacito il vincolo da queste condizioni al momento della conferma della prenotazione attraverso uno di questi canali. Potete confermare la prenotazione se siete di eta maggiorenne (18 anni ) e responsabili per tutti i pagamenti effettuati tramite il vostro metodo preferito. E 'vostra responsabilita inoltre assicurarvi di avere fondi sufficienti per completare la transazione, ed avete la giusta autorita ad agire per conto del titolare della carta di credito / debito, se nel caso fosse necessario.

Validita dei termini e condizioni generali

Il sito MountVacation.com e OBS d.o.o. (MountVacation.com) offre i suoi servizi esclusivamente sulla base di questi termini e condizioni generali. Le disposizioni delle condizioni generali disciplinano il rapporto giuridico tra voi come cliente e la MountVacation.com e costituiscono una parte fondamentale del contratto.

MountVacation.com funziona regolarmente ed esclusivamente come un broker internet e non un mediatore di servizi di uno specifico alloggio. MountVacation.com operera esclusivamente come intermediario tra l'utente e i rispettivi fornitori del servizio, come ad esempio le operazioni alberghiere, e agisce in nome e per conto di entrambi. Nella misura in cui MountVacation.com offre collegamenti Internet ad offerte di terze parti nel corso delle singole operazioni, non opera come intermediario di quei servizi di terze parti. Si prega di notare inoltre che il prezzo, trasporto, e le condizioni di viaggio generali del fornitore di servizi (s) si applicano al contenuto del contratto tra l'utente e il fornitore del servizio (s). Queste condizioni possono determinare le forme di pagamento, scadenze, responsabilita, cancellazione, modifiche di prenotazione, rimborsi e altri dettagli dell'accordo come ad esempio richieste di chiarimento.

Informazioni sul sito

I fornitori di servizi e partner sono responsabili per il caricamento della descrizione degli alloggi, foto, prezzi e informazioni generali sul sito MountVacation.com. Quest’ultimo non garantisce l'accuratezza, la completezza o la correttezza delle informazioni o dei prezzi sul suo sito. L'utente accetta che l'utilizzo del sito e dei suoi contenuti e interamente a proprio rischio. I contenuti e le informazioni fornite da MountVacation.com su questo sito web non sono destinati ad essere di altra natura.

Fornitori e partner MountVacation.com cercano di compiere ogni sforzo ragionevole per fornire informazioni accurate e aggiornate su prodotti e servizi. Tuttavia, le informazioni sono soggette a modifiche senza preavviso e si devono quindi sempre verificare eventuali variazioni dei termini e delle condizioni di prodotti e servizi specifici.

Un prodotto o un servizio indicato sul sito web non può necessariamente essere di vostro gradimento (e in caso di dubbio, conviene cercare un’adeguata consulenza ).

A riguardo delle sistemazioni in alloggi Mountvacation.com e i fornitori di servizi, possono correggere eventuali errori o omissioni o modificare il formato e il contenuto del sito in qualsiasi momento. La manutenzione ordinaria, la domanda di servizi ed altre circostanze possono significare che questo sito web ed i servizi forniti su di esso, potrebbero non essere sempre disponibili.

Qualora un alloggio e descritto come avente lo sci direttamente dalla porta di casa, questo e soggetto alle condizioni della neve nel periodo del soggiorno e la capacita dello sciatore. Per gli altri giorni festivi, le piscine possono essere temporaneamente non disponibili, o in un hotel possono decidere di cambiare le modalita di servizio dei pasti. Questi sono solo alcuni esempi, e servono a dimostrare che ci possono essere altri cambiamenti analoghi realizzati in loco. Molte immagini sono incluse nel sito per il loro aspetto e la rilevanza generale. La distanza da un luogo di interesse e stimata tenendo conto del tempo impiegato per camminare da una parte all’altra in buone condizioni meteo e con scarpe standard. I tempi quindi possono variare in base alle scarpe, eta, forma fisica e le condizioni della superficie del suolo(neve, ciottoli ,terreno).

Esonero di responsabilita

I termini e le condizioni generali di MountVacation.com si applicano a tutti i prodotti e servizi sul nostro sito internet se non diversamente specificato. Il sito MountVacation.com e stato redatto con la massima cura possibile. I nostri servizi si basano sulle informazioni fornite dagli alberghi e dai fornitori di servizi, per questo motivo, gli alberghi ed i fornitori, sono responsabili per la correttezza di tali informazioni. Alberghi e fornitori di servizi possono inoltre variare le informazioni sul loro albergo o un servizio, come ad esempio tariffe e disponibilita, in qualsiasi momento. Pertanto, non possiamo garantire che tutte le informazioni siano accurate ed esenti da errori, né tantomeno essere ritenuti responsabili di eventuali inesattezze contenute nelle informazioni ricevute. Si consiglia di verificare sempre le informazioni fornite prima di agire.

MountVacation.com non sara inoltre responsabile, ai sensi della presente esclusione di responsabilita o altro, per qualsiasi perdita di profitto, perdita di ricavi, perdita di contratti o qualsiasi altra perdita indiretta o consequenziale che potrebbe subire come risultato dell'uso di una qualsiasi delle informazioni contenute nel sito web.

MountVacation.com che opera esclusivamente come intermediario,non fornisce alcuna garanzia per la disponibilita di alloggi e servizi.

Prezzi

I prezzi on-line sono calcolati nel modo più accurato possibile, secondo l'input ricevuto dai vostri dati di ricerca dell’alloggio e riferiti ad informazioni su una sistemazione individuale o su fornitori di servizi. Tuttavia, a causa della natura complessa di calcoli e numerose combinazioni diverse di camere, i pacchetti e i servizi di MountVacation.com non possono garantire i prezzi on-line. Tutte le camere e i prezzi sul sito sono soggetti a disponibilita nel periodo prescelto.

Dopo che la prenotazione e stata confermata e in caso di un prezzo errato, noi terremo conto del presente e rilasceremo un contratto di prenotazione rivisto o fattura che mostra l'importo corretto. Qualsiasi modifica di una prenotazione deve essere effettuata non meno di 7 giorni prima della data di arrivo. Nel caso improbabile che non siamo in grado di confermare la prenotazione o non si accetta la revisione del contratto di prenotazione, le seguenti opzioni saranno a vostra disposizione:

  • di accettare il pacchetto di alloggio, di servizio o di vacanza alternativa offerta da noi, o
  • per l'acquisto di un'altra vacanza al prezzo attuale di vendita sito web da noi, o
  • di accettare un rimborso totale di tutte le somme versate.

Dovete dirci voi l'opzione che desiderate accettare entro 48 ore, altrimenti riterremo tacita la scelta di accettare la vacanza alternativa da noi offerta. Indipendentemente dall'opzione scelta, una fattura di conferma verra inviata in breve tempo e, se non si desidera procedere, vi rimborseremo l'intera somma pagata entro 7 giorni.

Price Guarantee

Miglior prezzo garantito. Prezzo garantito si applica al servizio di base, che e il prezzo dell'alloggio ed e senza costi aggiuntivi, che si pagano sul sito del fornitore di alloggi. Se trovate un prezzo migliore o uguale alla stessa sistemazione con le stesse condizioni di prenotazione, ci sara un nostro riscontro! Dovete infatti solo riferire per iscritto i dettagli del sito o dell’agente da dove avete visto la discrepanza di prezzo entro 24 ore dalla prenotazione e vi rimborseremo la differenza!

Utilizzo del sito

Si può utilizzare solo il sito web per fare richieste o prenotazioni legittime. Non e permesso fare le prenotazioni speculative, false o fraudolente o qualsiasi prenotazione in previsione della domanda. Se veniamo a conoscenza che una tale prenotazione e stata fatta, avremo il pieno diritto di annullarla e di informare le autorita competenti dei rispettivi paesi.

All’atto della prenotazione vi impegnate inoltre a fornire corrette e-mail, posta, dati personali e / o altre informazioni di contatto e dandoci la piena facolta e diritto di utilizzare tali dati per contattarvi in caso di necessita (vedi il nostro «Tutela della privacy»). Se non ci fornite tutte le informazioni di cui abbiamo bisogno, potremmo non essere in grado di completare la prenotazione. Voi sarete anche responsabili nei confronti di eventuali costi sostenuti a causa di prenotazioni puramente speculative, false o fraudolente e / o contatti e informazioni personali volutamente fornite in modo errato.

Il vostro contratto di prenotazione

Questo sito e inteso solo come un invito e non costituisce un'offerta di MountVacation.com. Ogni prenotazione fatta da voi e considerata un’ offerta vincolante che possiamo, a nostra scelta, accettare. Nessun contratto deve esistere fino a quando la prima rata o il pagamento completo e stato ricevuto e la prenotazione e confermata per iscritto via email.

Una prenotazione e stabilita attraverso il completamento delle operazioni dei clienti, per cui si fa clic sul pulsante appropriato (s) nel processo di prenotazione sul nostro sito o dove per una prenotazione in linea e stato fatto e confermato per iscritto via email. Si e tenuti ad attendere la conferma di questa prenotazione per un massimo di 48 ore. Se il fornitore o MountVacation.com non confermano in tale margine di tempo la disponibilita dell’alloggio e del servizio a completamento della prenotazione, non si e più vincolati da questi termini e condizioni. Una conferma di prenotazione inviata per iscritto servira come accettazione tacita della prenotazione e dei relativi termini e condizioni.

Una conferma di prenotazione sara generalmente inviata immediatamente al vostro indirizzo di posta elettronica a seguito del completamento della prenotazione insieme al numero cronologico e di riferimento . I fornitori di alloggi e servizi hanno l’obbligo di annullare la prenotazione entro 48 ore dal momento in cui si riceve la conferma scritta per un motivo indefinito.

Prenotazione dettagli

Una volta che la prenotazione e stata confermata si e vincolati da questi termini e condizioni. Un contratto di prenotazione e la sua conferma, verra inviato il giorno stesso o in alcuni casi il giorno lavorativo successivo. Si prega inoltre di notare che e vostra responsabilita controllare attentamente i dettagli della prenotazione, non appena li ricevete , e di segnalarci eventuali errori.

Controllate che tutti i nomi, le eta, le date e gli orari sono corretti al ricevimento di un contratto di prenotazione e la conferma scritta che eventualmente si possono correggere entro 24 ore. Eventuali modifiche a questi dettagli effettuati dopo 24 ore dalla ricezione di un contratto di prenotazione e la conferma scritta, rischiano di incorrere in spese supplementari a carico dell’acquirente.

Le informazioni di prenotazione che ci fornite, saranno comunicate esclusivamente alla struttura ricettiva prescelta e ai fornitori di servizi o dei vostri programmi di viaggio o ad altre persone necessarie per la fornitura dei vostri viaggi. Se non riusciamo a trasmettere queste informazioni alla sistemazione o ai fornitori di servizi, non saremo in grado di fornire o confermare la prenotazione. Nel fare questa prenotazione, l'utente acconsente che queste informazione vengono trasmesse ai vari soggetti . Tutti i dettagli della nostra politica di protezione dei dati sono comunque disponibili sul nostro sito web.

Pagamento

Vi sara richiesto di pagare un acconto o il pagamento completo per la vostra sistemazione al momento stesso della prenotazione. Il cliente paga a Mountvacation.com l’importo dell’acconto o il pagamento completo, come indicato nel contratto di prenotazione, tramite bonifico bancario o carta di credito. Al fine di garantire la prenotazione, Mountvacation.com deve ricevere il primo pagamento (acconto) o successive rate di pagamento entro la data stabilita, come indicato nel contratto di prenotazione. La mancata precisione nell’effettuare il bonifico bancario entro i tempi stabiliti, può comportare l'annullamento della prenotazione senza poter riscuotere quanto gia versato.

L'opzione bonifico bancario e disponibile solo per prenotazioni che prevedono una data di arrivo superiore ai 14 giorni dalla data della prenotazione e deve essere pagata entro 24 ore affinche venga confermata. In alcuni casi e richiesta una carta di credito a garanzia della prenotazione, e se il bonifico che e stato scelto come opzione di pagamento preferito non viene effettuato entro 24 ore, sulla carta di credito fornita verra addebitato l'importo richiesto, come indicato nel contratto di prenotazione.

Per le prenotazioni last minute o per quelle effettuate entro 14 giorni dalla partenza, una carta di credito sara l'unica forma consentita di pagamento e gli addebiti saranno effettuati immediatamente. Nel caso in la carta di credito viene rifiutata e il pagamento non può essere elaborato, sarete contattati immediatamente dal Customer Support. La mancata presentazione di una carta di credito o il fallimento della transazione per problemi o mancanza di fondi, si può correggere contattando la propria banca lo stesso giorno, se ciò non avviene può comportare l'annullamento della prenotazione senza nulla a pretendere.

Le prenotazioni effettuate off line tramite e-mail o telefono e non on-line tramite il sito web MountVacation.com possono comportare dei costi aggiuntivi di circa 25 € dovuti all’amministrazione del sito. Per le prenotazioni effettuate e confermate più di 30 giorni prima della data di arrivo, e necessaria una prima rata (30%) al momento della prenotazione con il saldo (70%) per 30 giorni prima del check-in come stabilito nel contratto di prenotazione. Questi termini di pagamento si applicano in tempo reale per tutti i servizi opzionali e /o i prodotti prenotati tramite MountVacation.com .

Per le prenotazioni effettuate e confermate meno di 30 giorni prima della data di partenza, il cliente paga il 100% del valore della prenotazione tramite carta di credito valida.

I dati personali come numeri di carte di credito, nomi, indirizzi e numeri di telefono sono protette da Secure Sockets Layer tecnologia di codifica (SSL) durante l'intero processo di prenotazione.

Modifiche e cancellazioni fatte da un cliente

Se le modifiche sono fatte dopo l'emissione di un contratto di prenotazione e si desidera cambiare l'organizzazione del viaggio in qualsiasi modo, ad esempio, la data di partenza o l’alloggio, faremo del nostro meglio per rendere possibili questi cambiamenti, tuttavia ciò non sempre e fattibile. Eventuali richieste di modifiche da apportare devono essere redatte in forma scritta via e-mail e indirizzate a cs@mountvacation.com dalla persona che ha effettuato la prenotazione o dal vostro agente di viaggio. In tal caso si potra cancellare la prenotazione dell'alloggio il giorno stesso di ricezione della comunicazione scritta.

Vi verra inoltre chiesto di pagare una tassa amministrativa di € 25 per la modifica più i costi sostenuti o imposti da qualsiasi dei nostri alloggi e di servizi o fornitori nel fare questa operazione.

e necessario essere consapevoli che tali costi potrebbero aumentare se la modifica viene richiesta molto vicina alla data di partenza e se queste sono necessarie per motivi personali , bisogna contattarci al più presto possibile. Modifiche o cancellazioni consentono a MountVacation.com di attendere fino a 24 ore per comunicare l'intenzione di annullare o modificare una prenotazione contattando i responsabili della sistemazione e del prestatore di servizi.

Se le date di prenotazione originali vengono modificate e viene confermata l’intenzione di alloggiare nella stessa sistemazione o usufruire degli stessi fornitori di servizi sia essi che la MountVacation.com, ricevono una richiesta di annullare la prenotazione, quindi le tasse e le condizioni di cancellazione descritte nei termini e condizioni generali non si possono applicare, ma saranno a discrezione del fornitore dell’alloggio e del servizio . In questi casi le spese di cancellazione saranno calcolate caso per caso.

Se il motivo della cancellazione e coperto sotto i termini della vostra polizza di assicurazione, si può essere in grado di recuperare le spese sostenute per queste operazioni. I reclami devono essere fatti direttamente alla compagnia di assicurazione interessata. Quando una cancellazione riduce il numero dei componenti del gruppo, ciò equivale ad una riduzione del prezzo e per gli eventuali sconti che sono stati concordati per la vostra prenotazione MountVacation.com ricalcolera questi prodotti con l’emissione di una nuova fattura.

Si prega di notare che se si annulla qualsiasi prenotazioni come skipass, noleggio attrezzature e lezioni di sci, la cancellazione di tali elementi e soggetta agli stessi termini di cancellazione e alle condizioni della vostra vacanza come di seguito dettagliato. Le condizioni di cancellazione di eventuali extra prenotati, saranno soggette ai termini dei nostri fornitori di servizi.

Condizioni generali di cancellazione

La politica di cancellazione per prenotazioni confermate possono variare a seconda della sistemazione e /o del servizio prenotato. Alloggio o fornitori di servizi individuali possono avere una diversa politica di cancellazione rispetto a quanto indicato nelle condizioni generali di MountVacation.com . In questo caso, il fornitore di alloggio e di servizio o avra la propria politica di cancellazione indicata sulla struttura o sulle pagine di servizio del sito web MountVacation.com che e accessibile a tutti i clienti prima di prenotare. Nel caso in cui i fornitori di alloggio e di servizio non hanno una propria regolamentazione di termini e servizi e di cancellazione, si applica la seguente politica di cancellazione generale di MountVacation.com.

Le cancellazioni che si pagano in percentuale del costo totale (esclusi eventuali, e altri servizi, che non sono rimborsabili) e che sono state pagate a MountVacation.com sono i seguenti:

  • Il vostro avviso viene ricevuto piu di 30 giorni prima della partenza = CANCELLAZIONE GRATUITA;
  • Il vostro avviso viene ricevuto tra i 30 e 16 giorni prima della partenza = 30% del valore totale della prenotazione;
  • Il vostro avviso viene ricevuto tra i 15 e 7 giorni prima della partenza = 50% del valore totale della prenotazione;
  • Il vostro avviso viene ricevuto tra i 6 e 1 giorni prima della partenza = 75% del valore totale della prenotazione;
  • Il vostro avviso viene ricevuto 1 giorni o meno prima della partenza = 100% del valore totale della prenotazione.

In caso di cancellazione su richiesta del cliente, MountVacation addebita 25 € di spese amministrative.

Il cliente, tuttavia, non ha diritto ad alcun rimborso in caso di forza maggiore, quali cause naturali o disordini politici che hanno causato l'impossibilita di utilizzare i servizi e gli alloggi. In tal caso si considera come se l'individuo ha receduto dal contratto e MountVacation.com ha il diritto di addebitare i costi come definito in questi termini e condizioni.

La mancanza di neve non e un motivo di annullamento. Se si annullano le vostre vacanze per questo motivo allora MountVacation.com non rimborsera le spese derivanti o i costi aggiuntivi. Se si annullano le vostre vacanze, vi verra addebitato di conseguenza, come indicato in questi termini e condizioni.

Modifiche o cancellazioni effettuate da MountVacation.com o un Service Provider

I fornitori di alloggio, di servizio e MountVacation.com caricano i prezzi e le descrizioni sul sito web molto tempo prima. Di tanto in tanto, i nostri fornitori di servizi devono apportare delle modifiche per correggere errori in queste informazioni sia prima che dopo le prenotazioni confermate. Le prenotazioni possono essere annullate per qualsiasi motivo non definito non meno di 7 giorni prima della data di arrivo. Entro 48 ore il nostro alloggio e i fornitori di servizi, possono annullare o modificare una prenotazione confermata. Mentre MountVacation.com e i nostri partner cercano sempre di evitare modifiche e cancellazioni, queste possono tuttavia avvenire in ogni momento entro 48 ore dalla data di conferma di una prenotazione con una spiegazione valida e ben motivata.

Le modifiche apportate dal fornitore di alloggio e di servizi possono verificarsi senza preavviso e non pregiudicano alcun diritto. In nessun caso MountVacation.com può essere ritenuto responsabile per eventuali cambi di alloggio per uno di livello inferiore, e in ogni altro caso, quando la modifica o la cancellazione e provocato dal fornitore di alloggio senza il consenso di MountVacation.com o in caso di forza maggiore, quali la guerra, minaccia di guerra, guerra civile, scioperi, attivita terroristiche, disastri naturali o nucleari, incendi, intemperie o difficolta tecniche di trasporto e qualsiasi altro incidente che possa ostacolare il vostro viaggio. In queste circostanze, MountVacation.com non e responsabile e non paghera alcuna spesa derivante o costi aggiuntivi..

Documenti di viaggio

Tutti i documenti di viaggio e buoni (ad esempio contratti di prenotazione / fatture / buoni / polizze assicurative) nella maggior parte dei casi saranno inviati all'indirizzo e-mail fornito al momento della prenotazione.

Una volta che questi documenti o buoni lasciano i nostri uffici, per posta o via e-mail, non saremo più responsabili per la loro perdita a meno che tale perdita e dovuta alla nostra negligenza. Se questi documenti devono essere ristampati si prega di inviare la vostra richiesta per iscritto al cs@mountvacation.com. Dopo che il pagamento completo e stato fatto, si ricevono tutti i documenti e i buoni di viaggio relativi elettronicamente, che poi e necessario stampare e presentare al fornitore dell’ alloggio o del servizio.

Assistenza di assicurazione medica

MountVacation.com e i nostri fornitori di servizi consigliano vivamente di stipulare un'adeguata assicurazione di viaggio come condizione di prenotazione per coprire voi in caso di incidente o malattia, perdita del bagaglio e denaro, e le altre spese. Se si acquista una polizza di assicurazione attraverso MountVacation.com si prega di controllare attentamente per accertarsi che tutti i dati siano corretti e che tutte le informazioni da voi fornite siano precise ai fini dell’applicazione e della validita della polizza. (Ad esempio, le condizioni mediche pre-esistenti, le date di viaggio ecc.) Tutti i certificati medici sono sotto il controllo della compagnia di assicurazione. In caso di frode assicurativa verranno intraprese le opportune azioni legali nei confronti del medico così come verso il cliente. La mancata comunicazione di informazioni rilevanti influenzera l’esito e la copertura della vostra assicurazione. Una polizza di assicurazione di assistenza medica e disponibile per l'acquisto presso www.mountvacation.com.

Una delle condizioni se non dovrebbe stipulare l'assicurazione con noi, e di indennizzare MountVacation.com contro tutti i costi, le perdite e le passivita che sarebbero stati coperti da tale assicurazione.

Reclami

Se avete qualsiasi reclamo circa i servizi di alloggio o di servizio di provider e avete prenotato tramite MountVacation.com. Nel primo caso è necessario avvisare il residence, la reception, gli erogatori di servizi o del relativo rappresentante durante il vostro soggiorno. La sistemazione e i fornitori di servizi ,devono avere adeguate possibilità di rettificare la situazione durante il vostro soggiorno. Se il reclamo non viene risolto a livello locale, si prega di seguire questo entro 28 giorni dal vostro rientro a casa scrivendo a cs@mountvacation.com o via posta MountVacation.com Jožeta Jame, Lubiana 1210, Slovenia. È necessario includere il numero della prenotazione e tutte le altre informazioni pertinenti, comprese le foto per sostenere ed evidenziare in modo chiaro ed univoco il vostro reclamo. Questo ci aiuterà a identificare rapidamente le vostre preoccupazioni e di accelerare la nostra risposta.

Se non si è seguita la procedura di cui sopra, sarà fatto del nostro meglio per aiutarvi, ma tuttavia la responsabilità a volte può essere minima e i responsabili dei servizi o dell’alloggio, ritengono opportuno che il cliente si lamenti tempestivamente per iscritto e senza dare la possibilità di risolvere il problema. Nessuno dei suddetti elementi in alcun modo colpisce però i diritti legali, per cui ci sforziamo di rispondere a tutti i reclami entro 21 giorni.

Cessione dei diritti

I termini e le condizioni generali di contratto sono solo un rapporto tra voi e noi. Il cliente tuttavia non è autorizzato a cedere o delegare i propri diritti ad una terza persona.

Proprietà intellettuale

Tutti i diritti di proprietà e le informazioni sul sito MountVacation.com sono un’esclusiva del sito, e si fa divieto di copiare questi senza il nostro permesso. Ciò non impedisce agli utenti di utilizzare il sito MountVacation.com nella misura necessaria a fare una copia di tutti i dettagli della prenotazione.

Modifica dei termini e delle condizioni

Ogni volta che si utilizza il sito MountVacation.com, sarete vincolati dalle vigenti condizioni generali che è importante rivedere ogni volta che si effettua una prenotazione per assicurarsi che siano sempre chiare e soddisfacenti.

Nullità

I termini e le condizioni generali sono separabili. Infatti, nel caso in cui qualsiasi disposizione sia ritenuta inapplicabile o comunque non valida, può essere applicata nella misura massima consentita dalla legge e non pregiudica la validità e l'applicabilità delle altre disposizioni.

Titoli

I titoli sono inclusi solo per comodità e non devono definire, estendere, limitare o influenzare i termini e le condizioni generali del sito.

Intero accordo

I termini e le condizioni generali sono separabili. Infatti, nel caso in cui qualsiasi disposizione sia ritenuta inapplicabile o comunque non valida, può essere applicata nella misura massima consentita dalla legge e non pregiudica la validità e l'applicabilità delle altre disposizioni.

Protezione e privacy dei dati

Il vostro contratto con MountVacation.com si basa su questi termini e condizioni generali che rappresentano una parte del contratto. Dovete accettare i termini e le condizioni generali prima di continuare il processo. Il contratto e le condizioni generali sono regolate dalle leggi della Repubblica di Slovenia. Qualsiasi controversia derivante da o in relazione al presente contratto o le condizioni, devono essere in ogni caso e nonostante la legislazione UE risolte dai tribunali della Repubblica di Slovenia, a meno che non siete una persona fisica e MountVacation.com dovrà presentare un reclamo contro di voi. In tal caso una causa può essere intentata contro di voi presso il tribunale del domicilio o della residenza, a meno che non avete cambiato il vostro domicilio o la residenza dopo aver accettato i termini e le condizioni generali. I vostri diritti legali non sono influenzati da nulla in questi termini e condizioni generali. La versione inglese di questi termini e condizioni generali, è accessibile sul sito MountVacation.com ed è la versione autentica, originale e deve essere utilizzata in qualsiasi controversia. Tutte le altre versioni linguistiche servono soltanto come una traduzione di convenienza.

Data Protection & Privacy

MountVacation.com rispetta la vostra privacy e si impegna a proteggerla . Noi del sito useremo infatti solo le informazioni che raccogliamo su di voi in modo legale (in conformità con Personal Data Protection Act e la pertinente legislazione UE).

Noi raccogliamo informazioni su di voi per due motivi: in primo luogo, per evadere l'ordine ed il secondo per offrire il miglior servizio possibile.

Prima di inviare la proposta di sistemazione in un alloggio, chiediamo ai clienti l’autorizzazione a ricevere periodicamente le nostre offerte via email. Non vi saranno e-mail in futuro a meno che non ci darete il consenso. Tuttavia per noi, è importante avere un vostro indirizzo e-mail durante la fase di organizzazione del viaggio.

Vi daremo quindi la possibilità di non accettare email pubblicitarie in futuro e soprattutto senza (spam).

Il tipo di informazioni che raccoglieremo su di voi includono: il vostro nome, l'età (per garantire la corretta assegnazione delle camere d'albergo / il prezzo dell’ assicurazione).

YIl nome e l'età degli altri membri del gruppo, il vostro indirizzo, il numero di telefono, l’indirizzo e-mail, e i dettagli della carta di credito o di debito.

Tutte le informazioni personali da voi fornite saranno utilizzate solo per lo scopo di organizzare la vostra vacanza, e non saranno ceduti o venduti a terzi in qualsiasi altra circostanza. Non raccogliamo mai informazioni su di voi, senza il vostro esplicito consenso.

Le informazioni in nostro possesso sono accurate e aggiornate. E possibile controllare le informazioni che abbiamo su di voi via email. Se trovate qualunque inesattezze le cancelleremo subito o correggeremo.

Tutti i dettagli possono essere trovati qui Privacy.

Politica dell’email

E’ facile sottoscrivere o annullare l’email in qualsiasi momento, facendo clic su “disdico” per ogni corrispondenza promozionale, o inviando una e-mail in cui si richiede formalmente di annullare l'iscrizione o modificarla tramite il modulo di contatto.

Inoltre non daremo il vostro indirizzo e-mail o altri dati personali senza il vostro consenso. L’ indirizzo email infatti, viene utilizzato solo da noi e per inviarvi le nostre comunicazioni sotto forma di newsletter e mailing.

Sicurezza

Questo sito ha delle misure di sicurezza elevate per proteggere la perdita, l'abuso e l'alterazione delle informazioni sotto il nostro controllo. Usiamo Secure Socket Layers (SSL) per garantire la riservatezza delle informazioni scambiate tra noi. In nessun momento i dati della carta di credito / debito sono trasmessi in chiaro su Internet. Operiamo inoltre dietro un firewall per garantire che non vi sia alcun accesso non autorizzato ai nostri sistemi.

Cookies

Possiamo usare la tecnologia per monitorare i modelli di comportamento dei visitatori del nostro sito. Questo può includere utilizzando un "cookie", che potrebbe essere memorizzato sul vostro browser. Di solito è possibile modificare il browser per impedire che ciò accada. Le informazioni raccolte in questo modo possono essere utilizzate per identificare l'utente a meno che non si modificano le impostazioni del browser. È necessario disporre di "cookies" abilitati ad utilizzare il sito Web MountVacation.com World Wide.

Il nostro sito web (s) potrebbe contenere link a siti web di terze parti o di micro-siti non controllati o posseduti da noi. Ad esempio, i siti o prodotti ausiliari e siti di servizi di riferimento possono essere visitati sotto la vostra responsabilità accertandovi di verificarne lo stato prima di utilizzarli. Si prega inoltre, di leggere attentamente i termini e le condizioni applicabili, ecc.

MountVacation.com contiene link ad altri siti web. Questi siti non sono coperti da questa privacy e la politica di sicurezza e noi quindi in questo caso, non siamo responsabili per la privacy o per il contenuto degli altri siti.

Rivisto MB Aprile 2013