Cerkno ski, sci offerte settimana bianca

Sci offerte settimana bianca Cerkno

Il centro sciistico di Cerkno si trova tra le regioni Gorenjska e Primorska, nel cuore delle colline Škofjeloško-Cerkljansko, e offre varie opportunita per le attività all'aperto sia in estate che in inverno. Grazie all´investimenti nelle infrastrutture da sci. negli ultimi anni il centro sciistico di Cerkno è considerato uno dei centri sciistici più moderni in Slovenia. La popolarità del centro sciistico aumenta anche grazie all´eccellente scuola di sci e vari sconti e pacchetti per le famiglie.

Il centro sciistico di Cerkno offre più di 20km di piste da sci su 70 ettari di natura, adatti sia per principianti che per sciatori e snowboarder esperti. Per gli amanti di cross-country sci hanno construito un percorso circolare lungo 5km mentre i più coraggiosi saranno entusiasti della nuova acquisizione del centro sciistico di Cerkno lo Snow Park Mungo , che consiste di oggetti e rampe per i principianti e una serie di servizi avanzati per i sciatori esperti e i snowboarder freestyle.

Per un rinfresco, prima, durante e dopo lo sci si consiglia di visitare il ristorante sulla parte superiore del comprensorio sciistico che è aperto anche in estate. Nelle prossimità del ristorante e delle piste da sci si trova anche un parco giochi con un asilo per i bambini.

Cerkno ski

Informazioni generali

Altitudine min: 900 m
Altitudine max: 1287 m

Collegamenti

Aeroporto più vicino: Ljubljana-Brnik, 59 km
Bus diretto dalla stazione ferroviaria
Shuttle diretto dalla stazione ferroviaria

Dettagli dell'area

Tutte le piste: 12 km
Pista più lunga: 2 km
Lunghezza delle piste da sci di fondo: 5 km

Neve artificiale
Sci notturno

Blu: 11 km
Rosse: 6 km
Nera: 1 km

Apparecchiature

Funicolare
Seggiovia
Tapis roulant
Skilift per bambini
Parco giochi
Piste per bambini
Sciovia
Cabinovia