Valmorel ski, sci offerte settimana bianca

Sci offerte settimana bianca Valmorel

»Valmorel la belle« raggruppa le localitŕ di Valmorel e Doucy-Combelouviere nella prima area sciistica della Tarantasia con 3600 ettari per lo sci e le attivitŕ sulla neve.
Passeggiate, itinerari montuosi da percorrere a piedi, gite con le racchette da neve, snake-gliss, air board, villaggio igloo - qualcosa per chiunque in un ambiente incontaminato.
Oltre allo stupendo panorama: le catene montuose della Lauziere, Vanoise e del Monte Bianco, l'architettura locale con i suoi chalet savoiardi costruiti in pietra, legno e ardesia.
Per i vacanzieri c'č una gran scelta di alloggi (alberghi, residence turistici, appartamenti in affitto, centri vacanze e bed and breakfast) e strutture organizzate come ESF e il club »Piou-piou« (per bambini dai 18 mesi ai 6 anni). La magia delle montagne č creata anche dall'atmosfera nelle localitŕ con l'intrattenimento e le attivitŕ dopo sci.
A Valmorel, la »rue du Bourg« - una via con negozzi e chiusa al traffico - e i villaggi collegati tra di loro con télébourg e brevi sentieri da percorrere a piedi che corrono lungo le strette vie. In ognuno di questi villaggi c'č un'impianto di risalita che vi da accesso all'area sciistica.
Doucy-Combelouviere, il balcone sulla valle del Morel č un posto magnifico situato su una cresta soleggiata. Č una piccola e ospitale localitŕ con un'atmosfera calma, l'ideale per vacanze familiari.

Valmorel ski

Informazioni generali

Altitudine min: 1400 m
Altitudine max: 2550 m

Collegamenti

Aeroporto più vicino: Chambéry/Aix les Bains, 90 km
Stazione ferroviaria più vicina: Moutiers-Salins-Brides les Bains, 0 km
Bus diretto dalla stazione ferroviaria
Shuttle diretto dalla stazione ferroviaria

Dettagli dell'area

Tutte le piste: 93 km
Lunghezza delle piste da sci di fondo: 25 km

Neve artificiale
Sci notturno

Blu: 23 km
Rosse: 41 km
Nera: 29 km

Apparecchiature

Funicolare
Seggiovia
Tapis roulant
Skilift per bambini
Parco giochi
Piste per bambini
Sciovia
Cabinovia