Terme Podčetrtek

La località è un borgo agglomerato che si estende in una stretta valle lungo il fiume Sotla, che fa da confine tra la Slovenia e la Croazia. È inoltre il centro del comune di Podcetrtek (60,2 km2, 3.375 abitanti) e della regione Srednje Sotelsko.

Sul rilievo soprastante si erige il castello di Podcetrtek, nominato per la prima volta nel XII secolo. L’aspetto attuale risale al XVIII secolo quando viene ricostruito dai conti Attems che ne rimangono proprietari fino alla fine della Seconda guerra mondiale.

Il diletto nell’ottimo albergo, il relax piacevolmente provocato dal contatto dei massaggi, i
colorati sguardi e le vibrazioni sonore, i riti orientali dell’hamam, il riposo nel giardino giapponese o quello verde dopo una delle nove diverse saune, i bagni nell’acqua ad alto contenuto di silicio, le frizzanti sensazioni del parco termale all’aperto – e sola una parte dei vizi che Vi attendono in mezzo all’attrattiva natura della zona lungo il fiume Sotla. Qui potete prendervi cura del Vostro corpo, del relax, di una vita sana che vi aiutera a rinvigorire la Vostra salute e il vostro equilibrio psichico.

Podčetrtek

Informazioni generali

Altitudine min: 180 m
Altitudine max: 211 m

Collegamenti

Bus diretto dalla stazione ferroviaria
Shuttle diretto dalla stazione ferroviaria